promo

loading...

mercoledì 8 febbraio 2017

FOCACCIA TANTI'

FARINATA F-FOCACCIA DI CECI

OGGI HO DECISO DI PORVARE UN ARICETTA NUOVA, E PROPORVI UN NUOVO ALLEATO IN CUCINA, OSSIA OGGI VI MOSTRO LA MIA NUOVA SCOPERTA IN CUCINA  
LA FARINATA,
FOCACCIA DI CECI DELLA 

PREPARARLA è SEMPLICISSIMO
IN UN RECIPIENTE CAPIENTE UNIRE IL CONTENUTO DELLE DUE BUSTE PRESENTI NELLA CONFEZIONE, AGGIUNGERE 3 CUCCHIAI DI OLIO DI OLIVA
E 600 ML DI ACQUA.

MISCELARE BENE GLI INGREDIENTI, INIZIARE A PRERISCALDARE IL FORNO AL MASSIMO, 
UNGERE UNA TEGLIA ED UNA VOLTA RISCALDATA VERSARE IL COMPOSTO E CUCINARE,


A FUOCO ALTO PER CIRCA 15 MINUTI.
IL PIATTO è PRONTO, LASCIARE RAFFREDDARE E SERVIRE SU UN TAGLIERE CON UN BUON PIATTO DI ACCOMPAGNAMENTO CHE PUO' ESSERE 
OPPURE DELLA SALSICCIA O DELLA SELVAGGINA.

ALLORA VI PIACE IL MIO NUOVO ALLEATO IN CUCINA? A 
ME MOLTO !!

NON MI RESTA CHE DIRVI 
BUON APPETITO CON 





4 commenti:

  1. questa ricetta sembra facile da realizzare poi la focaccia sembra buonissima

    RispondiElimina
  2. ottima ricetta facile e gustosa tutta da provare

    RispondiElimina
  3. ti ho scoperta da poco ma le tue ricette mi piacciono molto

    RispondiElimina
  4. buona questa focaccia , mai provata con la farina di ceci ma io li amo quindi amero' anche lei

    RispondiElimina