venerdì 10 marzo 2017

EUDOREX

LE PULIZIE NON SONO MAI STATE COSI FACILI!

FARE LE PULIZIE DI CASA è NOIOSO , STANCANTE E SE NON SI UTILIZZANO I PRODOTTI GIUSTI ANCHE DISASTROSO,
IN NOSTRO AIUTO PERO PUO' ARRIVARE IL LEADER DEI DETERGENTI ED ACCESSORI PER LA PULIZIA
AZIENDA CHE SI OCCUPA IN TOTO DELLE PULIZIA DOMESTICHE , FORNENDOCI TANTI PRODOTTI ED ACCESSORI CHE POSSONO RENDERCI LA VITA FACILE.

INFATTI VISITANDO IL SITO IO HO SCOPERTO UNA VASTA GAMMA DI SPUGNE PER OGNI TIPOLOGIA DI UTILIZZO, DA QUELLA PER LA PULIZIA DEI VETRI, CHE PULISCE SENZA LASCIARE PELUCCHI,
A QUELLA PER LA CUCINA E NELLO SPECIFICO L'ACCIAIO INOX, CHE PULISCE E LUCIDA ALLO STESSO TEMPO, PER POI ARRIVARE ALLE SPUGNE BAGNO , CHE IO HO AMATO PERCHE' PULISCONO NON LASCIANO RESIDUI DI DETERSIVO E SBIANCANO PERFETTAMENTE I SANITARI RENDENDOLI LUCIDI E PULITI IN UN ATTIMO.

IO HO FATTO UN GRANDE ORDINE PERCHE', SUL SITO OGGI POTRETE TROVARE UN OFFERTA ECCEZIONALE UN INTERO KIT DI PRODOTTI A SOLI
24'99 EURO ANZI CHE 56'20
CON ALL'INTERNO TANTI MA TANTI PRODOTTI , BUONI ED UTILI, IN PIU' IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARE IL MOP PER SPOLVERARE

CHE RENDE LO " SPOLVERO" VERAMENTE FACILE INFATTI IL 
KIT PREVEDE DUE PANNI , CHE IN REALTA' ASSOMIGLIANO A DELLE TRECCINE DI LANA , CHE RIMUOVONO E CATTURANO LA POLVERE , MA LA COSA BELLA E CHE SONO LAVABILI, RIUTILIZZABILI E CATTURANO LA POLVERE 3 VOLTE DI PIU' RISPETTO AD UN PANNO TRADIZIONALE, NON è MERAVIGLIOSO?

IN PIU' L'AZIENDA HA CREATO UN NUOVO MODO DI ACQUISTARE DETERGENTI PER LA CASA , OSSIA DELLE BUSTINE , COME LE MIE PER IL BAGNO E SGRASSATORE UNIVERSALE, CHE SI TROVANO CONCENTRATE IN BUSTINE PICCOLE, CHE VANNO VERSATE IN UNA BOTTIGLIA O COME NEL MIO CASO , UNO SPRUZZINO 
AGGIUNGENDO SEMPLICEMENTE DELL'ACQUA, INFATTI LORO HANNO PENSATO DI NON FAR PAGARE L'ACQUA PRESENTE NEL DETERSIVO , MA SOLO IL DETERGENTE CONCENTRATO COSI DA ABBATTERE I COSTI SIA DEL PRODOTTO, MA SOPRATUTTO AIUTIAMO L'AMBIENTE RICICLANDO BOTTIGLIE DI PLASTICA ORMAI VUOTE.
POTETE TROVARE I MIEI PRODOTTI E TANTI ALTRI ANCORA VISITANDO IL 
SITO

OPPURE LA PAGINA


13 commenti:

  1. Mia moglie è sempre alla continua ricerca di materiale per le pulizie che sia efficiente ed economico allo stesso tempo. Abbiamo una casa grandissima e lei è sempre disponibile all'acquisto per il materiale delle pulizie! Le chiederò di visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  2. Molto utili, non conoscevo questo brand davvero prodotti molto interessanti , grazie delle info, cara

    RispondiElimina
  3. Non solo sono efficaci, ma durano tantissimo, i panni più economici dopo qualche mese di utilizzo devi buttarli via, questi restano perfetti molto a lungo.

    RispondiElimina
  4. Cara, conosco questi prodotti, soprattutto i panni. Mi sono trovata talmente bene che ne ho preso un bel set anche per mia madre. Li ho trovati in un negozio della mia città, eppure credevo li vendessero solo online.

    RispondiElimina
  5. Bellissimi questi prodotti, perfetti per me che sono in fissa con le pulizie di casa!

    RispondiElimina
  6. io sono una maniaca della pulizia ed è già da diverso tempo che uso i panni eudorex. ultimamente ho provato anche i loro detergenti e mi ritengo più che soddisfatta.

    RispondiElimina
  7. Ottimo brand per prendersi cura della casa, da provare eudorex

    RispondiElimina
  8. In passato ho provato i prodotti Eudorex e li ho trovati eccezionali, le spugne sono ottime come anche i detergenti, un valido aiuto per le nostre pulizie in casa, ci alleggeriscono il lavoro perchè sono molto pratiche e valide da utilizzare.

    RispondiElimina
  9. Utilizzo spesso i prodotti a marchio Eudorex sono davvero ottimi e di buona qualità

    RispondiElimina
  10. Anche io sono una fan dei prodotti Eudorex! Li utilizzo da tanto anni e li trovo ineguagliabili!

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbe tanto provare questa linea, ottimi prodotti,davvero di qualità.

    RispondiElimina
  12. i prodotti Eudorex sono davvero molto validi, io sono cliente da un po di tempo

    RispondiElimina
  13. Conosco i prodotti Eudorex, li uso spesso per le pulizie di casa, sono un valido aiuto.

    RispondiElimina

NO CHIARAZZO NO PIZZA!!! ORMAI SAPETE IL MIO AMORE SMISURATO PER I PRODOTTI DA FORNO, NELLO SPECIFICO PIZZE PIADINE, E SALATI IN GENERA...