promo

loading...

domenica 26 marzo 2017

MAFRA PET LINE

IL BENESSERE E LA SALUTE DEI NOSTRI CUCCIOLI

LA MIA PICCOLA AMA , ANZI IMPAZZISCE PER I CANI ED I GATTI ED IO AVENDO UN GIARDINO SPAZIOSO, HO DECISO DI ACCONTENTARLA, MA ANCOR PRIMA DI PENSARE ALLA SALUTE SIA DELLA MIA PICCOLA CHE DEI CUCCIOLI, HO DECISO DI AFFIDARMI PER LE PULIZIE SIA DEL PERSONALI CHE DELLA CASA AI MIGLIORI

HO SCELTO DI UTILIZZARE 
I PRODOTTI DELLA 


 
AZIENDA CHE SI OCCUPA DELLA CURO PERSONALE, QUINDI CON PRODOTTI SPECIFICI PER IL LAVAGGIO DEL PELO SIA DEL CANE , CON SHAMPOO ,

MA ANCHE DEL GATTO CON SHAMPOO SECCO CHE CI ASSICURANO UNA PULIZIA PROFONDA, SENZA PERO' INTACCARE IL PH DELLA PELLE DELICATA DEI NOSTRI CUCCIOLI.

IN PIU' POI LA MAFRA PET CI OFFRE UNA VASTA GAMMA DI PRODOTTI PER LA PULIZIA E L'IGIENE DELLE CUCCE , LETTIERE E LUOGHI DOVE I NOSTRI ANIMALI TRANSITANO COSI DA AVERE SEMPRE CASA, AUTO, LETTIERA E CUCCIA, PULITI E PROFUMATI MA SOPRATUTTO IGIENIZZATI A PROVA DI PICCOLA PESTE CHE ORMAI VIVE IN SIMBIOSI CON LORO.

INFATTI I PRODOTTI PER LA PULIZIA DEI LUOGHI CHE I NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE UTILIZZANO, SONO FATTI A POSTA PER NON INTACCARE IL LORO OLFATTO SVILUPPATO,

MA ALLO STESSO TEMPO GARANTIRE A NOI ESSERE UMANI, ED IN PARTICOLARE A NOI MAMME , UN AMBIENTE IGIENIZZATO E PULITO COSI DA POTER ESSERE SICURI CHE SIA LORO CHE I NOSTRI FIGLI POSSANO GIOCARE IN SICUREZZA.

LA VASTA GAMMA DI PRODOTTI DELLA 
MA FRA PET LINE

LA POTETE TROVARE ON LINE 
VISITANDO IL
SITO 

OPPURE POTETE VISITARE LA PAGINA


  DOVE TROVERETE TUTTE LE INFO SU COME PRENDERSI CURA DEI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE QUALI PRODOTTI è MEGLIO UTILIZZARE E QUALI
 EVITARE PER LA LORO SALUTE .

PERCHE' COME GLI UMANI ANCHE GLI ANIMALI HANNO BISOGNO DI CURE ADEGUATE , COCCOLE E TANTO AMORE GRAZIE ALLA LINEA DELLA 

14 commenti:

  1. Sto per prendere un gattino e certi prodotti mi serviranno quindi mi ricorderò di questo marchio

    RispondiElimina
  2. quanti prodotti interessanti ed utili da usare per i nostri amici a 4 zampe, non conoscevo questa linea

    RispondiElimina
  3. benissimo, ho un gatto e quindi questi prodotti mi interessano molto!

    RispondiElimina
  4. ho due gatte e questi prodotti mi interessano molto, non li conoscevo e non ne ho neanche mai visti di simili dove vado di solito a fare la spesa per loro

    RispondiElimina
  5. bene dei prodotti davvero interessanti da valutare sicuramente...li proverò!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand! anche io ho due gattini e di sicuro li proverò perchè per loro scelgo sempre il meglio!

    RispondiElimina
  7. devono essere davvero degli ottimi prodotti tutti assolutamente da provare

    RispondiElimina
  8. non conoscevo anche io questo sito, gli ho dato una sbircitina ed ho trovato tanti prodotti che adoro a dir poco.

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti devo visitare il sito ed acquistare qualcosa per il mio cane

    RispondiElimina
  10. allora anche io ho un giardino ma a differenza tua ho un coniglio nano devo acquistare i prodotti per pulire la sua lettiera sembrano ottimi

    RispondiElimina
  11. questi prodotti non li conoscevo ma visto che ho un piccolo zoo in casa devo provarli assolutamente

    RispondiElimina
  12. non conoscevo il sito, novità esclusiva per me questo marchio che tratta magnifici ed ottimi prodotti

    RispondiElimina
  13. corro a vedere i loro prezzi sicuramente acquisterò da loro hanno tante belle cose.

    RispondiElimina
  14. bellissimi prodotti, bellissimo post, grazie sempre per i preziosi consigli e idee che condividi con noi.

    RispondiElimina