promo

loading...

domenica 19 marzo 2017

PIZZE

ROTOLO FARCITO PATATE E WUSTEL


IL SABATO è D'OBBLIGO LA PIZZA LA VOGLIONO TUTTI MA SPESSO SI LAMENTANO, CHE è SEMPRE LA SOLITA PIZZA ALLORA MI SONO INVENTATA UNA RICETTA FACILE VELOCE E GUSTOSA.

IN SOMMA QUELLA CHE PIACE A TUTTI , PROPRIO A TUTTI.

INGREDIENTI:
500GR DI ACQUA
2 CUCCHIAI DI OLIO
UNA BUSTINA DI LIEVITO ISTANTANEO PER TORTE SALATE 
SALE QB
ACQUA 300 GR
PER LA FARCITURA:
2 PATETE LESSATE 
3 WUSTEL
UNA MOZZARELLA
SALE ED OLIO

IMPASTATE TUTTI GLI INGREDIENTI FINO AD OTTENERE UN PANETTO , LISCIO ED OMOGENEO
POI STENDERLO SU DI UN PIANO DA LAVORO , E FARCIRLO, CON PATATE LESSATE , WUSTEL MOZZARELLA, CONDITE IL TUTTO CON UN FILO DI OLIO ED UN PIZZICO DI SALE.

CHIUDERLO A MO  DI ROTOLONE, SIGILLARLO BENE E SPENNELLARE IL ROTOLO CON UN PO' DI OLIO, INFORNARE PER CIRCA 25-30 MINUTI A 180 GRADI.
SERVIRE TIEPIDO

SU DI UN TAGLIERE DI LEGNO
NON MI RESTA CHE DIRVI


8 commenti:

  1. Qui entriamo in un campo minato per me! Io ADORO tutto ciò che pane e pizza e quant'altro ! Se poi il tutto è farcito da formaggi, wustels e quant'altro la frittata è fatta! non rinuncerò a replicare questa tua leccornia!

    RispondiElimina
  2. Questo rotolo è ottimo da preparare per una festa con amici. Pratico, semplice e veloce.
    Grazie dell'ispirazione ☺️

    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  3. MHH ma che bontà, davvero un ottima idea da preparare con amici e parenti, proverò a prepararlo.

    RispondiElimina
  4. Che buono! Da provare sicuramente e non sembra neppure cosi' complicato. Grazie delle info

    RispondiElimina
  5. Una ricetta sfiziosa e gustosa che sono certa farà impazzire mia figlia che ama i wustel! Grazie per l'idea!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara, adoro la pizza e questi fagottini sono molto sfiziosi e gustosi, devo provarli anch'io. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  7. mamma che buono! io sono negata a preparare la pizza & co. in casa e quando vedo queste delizie mi viene appetito a qualsiasi ora. la ricetta non è complicata e magari potrei riuscire a prepararli. Brava per la tua preparazione!

    RispondiElimina
  8. mamma che fame che mi hai fatto venire, buonissimo questo rotolo!

    RispondiElimina

SECONDI PIATTI

POLPETTE CON MELANZANE UN PIATTO TRADIZIONALE MA RIVISISTAO, FATTO COME SEMPRE PER FAR MANGIARE VERDURE, ANCHE SE A CASA MAI QUESTO PROBL...