promo

loading...

martedì 4 aprile 2017

MEGLIO SFUSO


PERCHE' PAGARE DI PIU' ?

QUANTE DI NOI SI TROVANO A COMPRARE FLACONI SU FLACONI DI DETERSIVO PER LE PULIZIE DI CASA ,ACCUMULANDO PLASTICA  NELLA DIFFERENZIATA?
BENE DA OGGI POSSIAMO AVERE QUALITA', CONVENIENZA ED ESSERE SOPRATUTTO GREEN CON I DETERSIVI


PER INTENDERCI I COSI DETTI DETERSIVI ALLA SPINA, CHE NON SONO MENO VALIDI DI QUELLI NEI FALCONI CLASSICI, O DELLE MARCHE FAMOSE, ANZI LORO SONO ANCHE PIU' BUONI MA SEMPLICEMENTE SI TROVANO IN TANICHE , E CHE POI IL RIVENDITORE RIEMPIE A NOSTRO PIACIMENTO.

INFATTI NOI POSSIAMO DECIDERE DI ACQUISTARE UNA BOTTIGLIA, UN FLACONE O ANCHE UNA PICCOLA BOTTIGLIETTA COME NEL MIO CASO, PER POTER PROVARE TESTARE E SENTIRE GLI OTTIMI PROFUMI MA SOPRATUTTO L'OTTIMA QUALITA' DEL PRODOTTO.
INFATTI DA MEGLIO SFUSO SI TROVANO TUTTI MA PROPRIO TUTTI I DETERSIVI PER LE PULIZIE DOMESTICHE E NON SOLO,

POSSIAMO TROVARE ANCHE BAGNO SCHIUMA, LAVA MANI E SHAMPOO, TUTTI DI OTTIMA QUALITA' RISPETTOSI DELLA PELLE E DELL'AMBIENTE.

IO INFATTI NON SOLO MI SONO INNAMORATA DEL LORO AMMORBIDENTE MA ANCHE DELLO SHAMPOO ALL'ALBICOCCA, E DEL SAPONE CHE HA LO STESSO PROFUMO DEL DOVE, ANZI PERO' OSEREI DIRE CHE QUESTO è PIU' CONCENTRATO ED è ANCHE MIGLIORE , NON SECCA LA PELLE E PULISCE IN PROFONDITA'.

TUTTI I PRODOTTI DELL'AZIENDA LI POTETE TROVARE ELENCATI SUL SITO 

IN PIU' SUL SITO POTETE TROVARE ANCHE LA MAPPA DI TUTTI I NEGOZI ADERENTI AL MARCHIO , E CHE VENDONO I PRODOTTI ED I DETERSIVI PER LE PULIZIE DOMESTICHE SFUSI.

INFATTI ACQUISTARE ALLA SPINA NON SOLO è UTILE PER L'AMBIENTE , MA NOI PAGHIAMO SOLO CIO' CHE COMPRIAMO E NON ANCHE IL CONTENITORE .,

UN GRAN GUADAGNO PER NOI E SOPRATUTTO UNA GRANDE PULIZIA PER LA NOSTRA CASA ED IL NOSTRO BUCATO

PERCHE' PAGARE IL CONTENITORE?

17 commenti:

  1. devono essere tutti dei prodotti davvero molto buoni, da provare.

    RispondiElimina
  2. devono essere molto buoni chissà se nella mia città vi è un loro shop?

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti che sono davvero molto belli e penso anche buoni, li acquisterò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo nemmeno io questo brand, i loro prodotti devono essere profumatissimi e ottimi, mi informo per vedere dove li vendono dalle mie zone

    RispondiElimina
  5. li uso eccome e mi ci trovo davvero molto bene, sono ottimi sotto ogni punto di vista soprattutto per quanto riguarda il loro costo.

    RispondiElimina
  6. Non conosco tale marca ma ti dico subito che in casa la mia compagna Matilde usa solo detersivi sfusi! E' una patita dell'ecologia!

    RispondiElimina
  7. sembrano ottimi da come li hai descritti, molto interessanti vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questo brand ma mi hai molto incuriosita a provarlo, perchè sprecare soldi quando si può risparmiare!

    RispondiElimina
  9. questa scelta per i detergenti ricaricabili è un ottimo modo per risparmiare e buttare un occhio alla difesa dell'ambiente. fantastico!

    RispondiElimina
  10. dei prodotti davvero interessanti per la cura e la pulizia della casa da provare

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questi prodotti ma ultimamente mi sono stancata dei soliti prodotti in vendita nei grandi magazzini. Quasi quasi seguo il tuo consiglio.

    RispondiElimina
  12. Sicuramente un gran bel risparmio eliminando l'uso eccessivo di contenitori, se a ciò aggiungiamo un buon prodotto è il massimo 😉 da provare quanto prima ...grazie!

    RispondiElimina
  13. Sicuramente un gran bel risparmio eliminando l'uso eccessivo di contenitori, se a ciò aggiungiamo un buon prodotto è il massimo 😉 da provare quanto prima ...grazie!

    RispondiElimina
  14. Li ho provato tutti e mi sono trvata benissimo, il profumo ai fiori di loro è stupendo

    RispondiElimina
  15. Credo che i detersivi alla spina siano il nostro futuro sono ecologici e allo stesso modo molto validi perciò abbiamo ottimi prodotti ed aiutiamo anche la natura che ci circonda. Ottima scelta proverò questi di cui ci hai parlato, grazie.

    RispondiElimina
  16. Ormai i detersivi alla spina stanno sempre più prendendo campo..... voglio provarli anche io....

    RispondiElimina

SECONDI PIATTI

POLPETTE CON MELANZANE UN PIATTO TRADIZIONALE MA RIVISISTAO, FATTO COME SEMPRE PER FAR MANGIARE VERDURE, ANCHE SE A CASA MAI QUESTO PROBL...