promo

loading...

venerdì 28 aprile 2017

NO CHIARAZZO NO PIZZA!!!


ORMAI SAPETE IL MIO AMORE SMISURATO PER I PRODOTTI DA FORNO, NELLO SPECIFICO PIZZE PIADINE, E SALATI IN GENERALE, OGGI QUINDI NON POTEVO NON PRESENTARVI E MOSTRARVI DEI PRODOTTI CHE IO STESSA HO ASSAGGIATO, AMATO E GUSTATO .
OGGI PARLIAMO DI 
AZIENDA CHE GRAZIE ALLA TRADIZIONE PUGLIESE , E LE SAPIENTI RICETTE DI QUESTO SPLENDIDO POSTO HA SAPUTO CREARE UN AZIENDA CHE PRODUCE PRODOTTI DA FORNO, BUONI SANI MA SOPRATUTTO RISPETTOSI DELLA TRADIZIONE E DELLE CULTURA DA CUI PROVENGONO.

NELLO ASPECIFICO OGGI PARLIAMO DELLA 




CHE NASCONO DALLA TRADIZIONE 
PUGLIESE CHE ARRIVANO DIRETTAMENTE SULLE NOSTRE TAVOLE, DOIPO UNA LUNGA E LENTA LIEVITAZIONE, CIRCA 24 ORE, E L'UTILIZZO DI SOLI PRODOTTI NATURALI COME OLIO, FARINA ,SALE E LIEVITO DI BIRRA.

PREPARALI è SEMPLICISSIMO , BASTA RISCALDARLI IN PADELLA PER FARLI AMMORBIDIRE, POI FARCIRLI, COME HO FATTO IO , NEL MODO PIU' CLASSICO, NELLA PUCCIA HO MESSO PROVALA FARCITA AFFUMICATA E ZUCCHINE, INVECE NEI PANZEROTTI PROSCIUTTO CRUDO , MOZZARELLA E ZUCCHINE.

CHIUDERLI E RISCALDARLI NUOVAMENTE , PER FAR SCIOGLIERE I FORMAGGI, PER QUALCHE MINUTO.

SERVIRE TIEPIDI, E VI ASSICURO CHE IL PROFUMO ED IL GUSTO SONO VERAMENTE NON SOLO INEBRIANTI MA FANNO VENIRE VOGLIA DI GUSTARE UN PEZZO DELLA SPLENDIDA PUGLIA.

POTETE TROVARE OLTRE A QUESTI DUE PRODOTTI ANCHE , FOCACCE, PIADINE E BASI PIZZE, PER AVERE SEMPRE PRONTI IN FRIGO DEI PRODOTTI BUONI, UNICI E GUSTOSI.

PER CONOSCERE TUTTI I PRODOTTI DEI FRATELLI
CHIARAZZO NON VI RESTA CHE VISITARE IL 
OPPURE LA 

20 commenti:

  1. sono tutti bellissimi non saprei davvero cosa ordinare, devono essere buonissimi a dir poco.

    RispondiElimina
  2. io li acquisterei davvero tutti, son davvero ottimi a dir poco.

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre nuovi marchi e ottimi prodotti tutti da acquistare immediatamente,

    RispondiElimina
  4. buonissimi articoli io li acquisterò tutti son davvero molto invitanti

    RispondiElimina
  5. ahh che buoni che devono essere? mi hai fatto venire tanta fame

    RispondiElimina
  6. oddio che buoni che sono? li acquisterò e proverò anche io poco ma sicuro

    RispondiElimina
  7. Che fame mi e' venuta! Devono essere buonissimi, ottimi anche come snack veloce.

    RispondiElimina
  8. sicuramente saranno super gustosi questi prodotti..non li conoscevo sono assolutamente da provare...

    RispondiElimina
  9. Anch'io sono un fan sfegatato per le pizze, piadine e quant'altro! Tanto comode e salutari per le cene da organizzare in tutta fretta! Sono sempre di corsa e queste leccornie sono la mia salvezza ! Grazie cara!

    RispondiElimina
  10. adoro queste golosità, e i sapori della puglia sono davvero deliziosi. beata te che con il tuo splendido fisico potresti gustare a più non posso queste delizie!

    RispondiElimina
  11. che buona la puccia, difficile trovarne fresche e di qualità, devo tener presente questo marchio, la voglio provare!

    RispondiElimina
  12. buonissimi questi prodotti amo la piadina i tuoi piatti stuzzicano l'appetito vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  13. Comoda questa idea di avere delle basi già pronte da farcire e scaldare. Da provare!

    RispondiElimina
  14. mamma mia solo a vedere queste cose mi è venuta fame..... io adoro le piadine....

    RispondiElimina
  15. Saranno buonissime, da provare assolutamente, vado a visitare il sito cara.

    RispondiElimina
  16. Io adoro le piadine.... mi piace prepararle si salate che dolci .... magari con la nutella :)

    RispondiElimina
  17. Mamma mia in estate i panzarotti sono perfetti.... devono essere ottimi come li hai preparati tu....

    RispondiElimina
  18. che buone, ottime come pranzo anche fuori casa, grazie del consiglio.

    RispondiElimina
  19. Io adoro questi prodotti perché sono facili e veloci da preparare ( oltre che buoni e gustosi) ai miei figli poi piacciono da impazzire! Questo brand nello specifico non lo conoscevo ma voglio assolutamente provare i loro prodotti

    RispondiElimina
  20. Un ottimo prodotto che amo molto consumare in tanti modi e il tuo sembra delizioso

    RispondiElimina