martedì 11 aprile 2017

SPERLARI

DA SEMPRE RENDONO DOLCI GLI ITALIANI 

CHI NELLA PROPRIA VITA NON NE HA MAI MANGIATA UNA , DI COSA MA DI CARAMELLE 
DAL 1950 ADDOLCISCONO E RENDONO PIU' FACILI LE NOSTRE GIORNATE , GRAZIE AL GUSTO INCONFONDIBILE DELLE LORO CARAMELLE ED A DIRLA TUTTA IO HO UN IMMAGINE BELLA DI QUESTE CARAMELLE, INFATTI MI RICORDA LA MIA BISNONNA , ORMAI ANZIANA CHE MI REGALAVA QUESTE CARAMELLE, OGGI OVVIAMENTE LA 

è CRESCIUTA E SI è TENUTA AL PASSO CON I TEMPI CREANDO LORO.
LE

CARAMELLE MORBIDE, DAL GUSTO DOLCE INCONFONDIBILE CHE SOLO LA SPERLARI SA REGALARCI.


PER FESTEGGIARE QUESTA NUOVA NASCITA , LA 
HA DECISO DI REGALARCI UN BUONO SCONTO DA 0,50 CENTESIMI  SUBITO ALLA SCONTABILE ALLA CASSA , E DISPONIBILE SU TUTTA LA GAMMA DI CARAMELLE 
INFATTI LA VASTA GAMMA COMPRENDE:
MORBIDI ROMBI DI LIQUIRIZIA RICOPERTI DI GRANELLI DI ZUCCHERO
CARAMELLE MORBIDE ALLA FRUTTA
MIX AL GUSTO DI LIQUIRIZIA E FRUTTA
E MORBIDI FIORI CON PETALI DI LIQUIRIZIA E FRUTTA


PER TUTTE LA INFORMAZIONI POTETE VISITARE IL SITO 
OPPURE LA RINNOVATA E SUPER MODERNA 
PAGINA 
#Sperlari

Buzzoole

Nessun commento:

Posta un commento

NO CHIARAZZO NO PIZZA!!! ORMAI SAPETE IL MIO AMORE SMISURATO PER I PRODOTTI DA FORNO, NELLO SPECIFICO PIZZE PIADINE, E SALATI IN GENERA...