promo

loading...

domenica 11 giugno 2017

ICAF

" L'AMANTE DEL CAFFE' FA UN LUNGO VIAGGIO PER TROVARE QUELLO GIUSTO, COME IL MARINAIO NAVIGA SETTE MARI PER ARRIVARE AL PROPRIO PORTO!"

IO SONO UNA DI QUELLE CHE AMA IL CAFFE FOLLEMENTE , MA TROVARNE E SOPRATUTTO POTERNE GUSTARE UNO BUONO è MOLTO DIFFICILE , FIN QUANDO NON SONO APPRODATA NELLA MIA AMATA CITTA' CHE MI HA ADOTTATA , FROSINONE, E DOVE HO SCOPERTO IL MIO AMATO CAFFE'


IL VERO AMORE E SOPRATUTTO IL VERO GUSTO DEL CAFFE' , DISPONIBILE IN CIALDE, MACINATO, IN GRANI E IN CAPSULE, BHE VISTO CHE CE NE SONO COSI TANTI PERCHE' NON PROVARLO?

IO L'HO FATTO E NE SONO RIMASTA ENTUSIASTA ORMAI IO BEVO SOLO QUELLO, TRA LE TANTI VARIANTI IO AMO E PREDILIGO QUELLO ROSSO, COME L'AMORE , INTENSO COME LA PASSIONE , INTENSO COME IL MIO CAFFE' IL PRIMO DELLA MATTINA , QUELLO CHE MI SVEGLIA E CHE POI MI DA' LA GRINTA PER AFFRONTARE LA DURA GIORNATA.

OVVIAMNTE LE VARIANTI CHE POTETE TROVARE E GUSTARE DI QUESTO CAFFE SONO TANTE SI PASSA DAL 
DECAFFEINATO
AL 
INTENSO
AL 
CREMA
AL 
RISERVA PER POI TERMINARE 
CON IL RICCO E
L'ELITE.

POTETE TROVARE TANTE VARIANTI DI CAFFE' OSSIA TANTI FORMATI PER OGNI ESIGENZA , PER CHI AMA LA MOKA O CHI COME ME HA UNA MACCHINA DEL CAFFE , CHE PUO' ESSERE UTILIZZATA IN 3 MODI DIVERSI, IMPORTANTE E' ASSAPORARE UN BUON CAFFE' E CON 
SI PUO'!

PER TUTTE LE INFO DOVE E COME TROVARE IL CAFFE' ICAF POTETE VISITARE IL 
A PRESTO 


11 commenti:

  1. nuovo brand per me, quanti gusti particolari per accontentare tutti, assolutamente un caffè da provare

    RispondiElimina
  2. anche io amo follemente il caffè, non ne potrei mai fare a meno, e questo voglio proprio provarlo!

    RispondiElimina
  3. Devono essere degli ottimi caffè... noi li gustiamo maggiormente senza zucchero per assaporarne meglio l'aroma!

    RispondiElimina
  4. io sono un'amante del caffè quindi devo assolutamente provare questo brand, grazie per le info

    RispondiElimina
  5. cosa c'è di più buono del profumo di caffè? neanche chanel n°5 è così buono! :D adoro scoprire nuove marche e questa non la conoscevo, mi interessano moltissimo le cialde

    RispondiElimina
  6. non sono amante del caffe ma mio marito si e sono sicira che impazzira!!!

    RispondiElimina
  7. Da amante del caffè non potevo non leggere con grande entusiasmo il tuo articolo. Ti ringrazio per avermi fatto conoscere un marchio che propone tanta varietà di miscele e formati.

    RispondiElimina
  8. Io adoro il caffè , voglio provare qualcosa di questo brand.....

    RispondiElimina
  9. per tutti gli amanti del buon caffè è bene scegliere la qualità <3 chissà che bontà!

    RispondiElimina
  10. Io adoro il caffè e deve essere ovviamente buono. Icaf caffè non l'ho ancora provato ma sarà il muo prossimo caffè, mi ispira molto.

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per il suggerimento, vedo tante miscele e proposte a disposizione

    RispondiElimina